Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda frigorifero LG

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho un problema con una scheda di frigorifero lg, modello GW-207FLQZ. appena capisco come allegare...vi posto la foto.

Allora il problema è che la scheda non manda corrente al motore il led si accende e fa due lampeggi di continuo e poi si ferma per qualche secondo e riparte con i due led di continuo.

Mia intezione ripararla perché non riesco a trovare il ricambio nuovo, mi hanno detto che non la fanno più.

Allora se qualcuno può aiutarmi sia per il ricambio nuovo o per ripararla, altre alternative non ce ne sono... 😂 

Mi dispiace perché è  frigo che costa 1200 euri...😅😅😅 grazie in anticipo 

Inserita:

Sotto la piastra di raffreddamento si trova il modulo di Potenza credo che forse dipenda di là. Al momento ho testato i componenti che ho potuto ...E mi è sembrato tt bene.

Ho ordinato uno switching a cinque piedini che si trova nella pietra di raffreddamento grigia.

Inserita:

Un altra cosa che mi sono dimenticato di puntualizzare e il relè bianco, all'accensione del frigo sembra che attacca e poi ristacca dopo un Po parte la ventola del condensante ma il motore non va 🙄

Stefano Dalmo
Inserita:

Dei quattro led  che si  vedono dallo schema quali sono a lampeggiare ?

Inserita:

20180828_080417.jpg

Credo che rientri in questo specchietto 

• 5 months later...
Inserita:

ciao, x caso hai risolto il problema? Credo di avere lo stesso problema anche io

Inserita:

Il regolamento vieta di accodarsi   ,  apri sempre una discussione propria indicando marca , modello e problema riscontrato .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...