Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda frigorifero LG

mimmo0374

Messaggi consigliati

Ragazzi ho un problema con una scheda di frigorifero lg, modello GW-207FLQZ. appena capisco come allegare...vi posto la foto.

Allora il problema è che la scheda non manda corrente al motore il led si accende e fa due lampeggi di continuo e poi si ferma per qualche secondo e riparte con i due led di continuo.

Mia intezione ripararla perché non riesco a trovare il ricambio nuovo, mi hanno detto che non la fanno più.

Allora se qualcuno può aiutarmi sia per il ricambio nuovo o per ripararla, altre alternative non ce ne sono... 😂 

Mi dispiace perché è  frigo che costa 1200 euri...😅😅😅 grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto la piastra di raffreddamento si trova il modulo di Potenza credo che forse dipenda di là. Al momento ho testato i componenti che ho potuto ...E mi è sembrato tt bene.

Ho ordinato uno switching a cinque piedini che si trova nella pietra di raffreddamento grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa che mi sono dimenticato di puntualizzare e il relè bianco, all'accensione del frigo sembra che attacca e poi ristacca dopo un Po parte la ventola del condensante ma il motore non va 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Il regolamento vieta di accodarsi   ,  apri sempre una discussione propria indicando marca , modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...