mimmo0374 Inserito: 26 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2018 Ragazzi ho un problema con una scheda di frigorifero lg, modello GW-207FLQZ. appena capisco come allegare...vi posto la foto. Allora il problema è che la scheda non manda corrente al motore il led si accende e fa due lampeggi di continuo e poi si ferma per qualche secondo e riparte con i due led di continuo. Mia intezione ripararla perché non riesco a trovare il ricambio nuovo, mi hanno detto che non la fanno più. Allora se qualcuno può aiutarmi sia per il ricambio nuovo o per ripararla, altre alternative non ce ne sono... 😂 Mi dispiace perché è frigo che costa 1200 euri...😅😅😅 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 Sotto la piastra di raffreddamento si trova il modulo di Potenza credo che forse dipenda di là. Al momento ho testato i componenti che ho potuto ...E mi è sembrato tt bene. Ho ordinato uno switching a cinque piedini che si trova nella pietra di raffreddamento grigia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Un altra cosa che mi sono dimenticato di puntualizzare e il relè bianco, all'accensione del frigo sembra che attacca e poi ristacca dopo un Po parte la ventola del condensante ma il motore non va 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Dei quattro led che si vedono dallo schema quali sono a lampeggiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 Credo che rientri in questo specchietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bazzo84 Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 ciao, x caso hai risolto il problema? Credo di avere lo stesso problema anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Il regolamento vieta di accodarsi , apri sempre una discussione propria indicando marca , modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati