kriscastellucci Inserito: 27 agosto 2018 Segnala Inserito: 27 agosto 2018 Buonasera, Ho un citofono Bpt a 4 fili+1. Vorrei modificarlo per introdurre una videocamera ed un monitor. Qualcuno sa se esiste un sistema per fare ciò? Vi ringrazio
ROBY 73 Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Ciao kriscastellucci, tanto per essere sicuri di cosa stiamo parlando, il tuo è un impianto di una casa singola e hai un solo posto interno? Probabilmente il tuo citofono attuale è questo: ma ti conviene postare una foto con l'interno a vista per essere sicuri. Comunque per assurdo probabilmente piuttosto di modificare l'impianto esistente, ti conviene comprare un nuovo kit videocitofonico completo e "buttare tutto" quello che hai attualmente. Se fosse così puoi scegliere tra le decine di modelli nel mercato, uno a 2 fili, con cornetta o viva voce.
marco.caricato Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 non ne vale la pena dal punto di vista economico.
kriscastellucci Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Buongiorno a tutti, esattamente Roby 73, é proprio quello. Pensavo fosse più conveniente installare in qualche modo una camera ed un monitor piuttosto che l'intero kit. Mi sbagliavo allora opterò per un kit nuovo a 2 fili. Grazie mille per le info
marco.caricato Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Non esistono più kit per sistemi analogici come il tuo. Dovresti acquistare il monitor, l'alimentatore e ovviamente anche il posto esterno con telecamera: così arriveresti ad una spesa di circa 500€, senza considerare il passaggio del cavo adatto. Un più attuale kit digitale di qualità lo prendi con circa 300€
ROBY 73 Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Pienamente d'accordo con @marco.caricato
Messaggi consigliati