Gianluca Barone Inserito: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2018 Salve, ho un problema sul mio tv Miia Mtv-32Lchd quando lo accendo il led resta acceso meno di un secondo e si spegne rimanendo senza vita, ho sostituito i condensatori ho controllato i diodi (ok) ma stesso difetto. Qualcuno puo' darmi qualche suggerimento? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Barone Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Ho dimenticato di dire che le tensioni ci sono tutte, ho fatto anche un reset della eprom cortocircuitando il pin 5,6 ma niente da fare il tv non parte, le tensioni sul pin 5,6 della eprom mi da 0 volt invece di 2.5 o 5 volt, ora provo a dissaldare eprom, controllo se le tensioni dovrebbero riapparire. In caso di eprom guasta si dovrebbe riprogrammare? o sostituendolo con uno nuovo non ce ne di bisogno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 è una eprom 24.. o spi eprom tipo 25..? C'è l'alimentazione Vcc su di essa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Barone Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 25Q32FVSIG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 quindi è una SPI,ci vuole il programmatore ,il suo firm e il soft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Barone Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Si la Vcc e presente 3.27 volt. Cosa mi conviene fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 se trovi la scheda intera specifica per il tuo TV non pensarci due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Barone Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Ok vedo se ne trovo una o altrimenti posso montare una universale VST59 con dvd-t2 su AliExpress? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Barone Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Grazie per il consiglio.😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati