inuso Inserito: 27 agosto 2018 Segnala Inserito: 27 agosto 2018 Buongiorno, da un po di tempo ho li problema che la macchina non si ferma più quando la utilizzo con caffè in chicchi. L'ho utilizzata col caffe macinato ma volevo sapere se è un problema di pulizia oppure elettronico e se si può intervenire senza sostituire parti elettroniche. Ho già cambiato la pompa e funziona bene. Nel contempo che l'avevo smontata avevo ripulito anche il canale del caffe prelevato dal macinino che aveva dei blocchi duri. Ho visto come funziona ma non ho capito cosa è l'impulso che dovrebbe fermare la macinatura. Forse uno sportellino che si alza spinto dal volume caffè? Dopo la ripulitura ho riprovato a far macinare ma non funziona. Mi ha macinato un bicchiere di chicchi. Grazie
beppe18 Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Inserita: 28 agosto 2018 Ti è saltato il controllo del motore sulla scheda
inuso Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2018 Grazie, Quindi va sostituita o riparata? Potrei intervenire io? Sono un “frucchione” come si dice in toscana, ma non mi intendo di elettronica ma se fosse semplice potrei tentare....
beppe18 Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Inserita: 28 agosto 2018 Ciao la scheda costa parecchio se te ne intendi un pochetto di elettronica potresti farlo
Messaggi consigliati