Swing1964 Inserito: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2018 Salve, ho un problema con il mio frigorifero SMEG CR324PNF1 NO FROST VENTILATO. IL CONGELATORE SEMBRA CHE FUNZIONI AL MINIMO, CIOÈ SE TOCCO I GELATI SONO MOLLI E LE ALTRE COSE SEMBRANO AL LIMITE DEL CONGELAMENTO. QYALE PUÒ ESSERE IL PROBLEMA? Proprio adesso, Swing1964 scrisse: Salve, ho un problema con il mio frigorifero SMEG CR324PNF1 NO FROST VENTILATO. IL CONGELATORE SEMBRA CHE FUNZIONI AL MINIMO, CIOÈ SE TOCCO I GELATI SONO MOLLI E LE ALTRE COSE SEMBRANO AL LIMITE DEL CONGELAMENTO. QYALE PUÒ ESSERE IL PROBLEMA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Cerca di sentire se la ventola interna al congelatore gira , Magari mettendo l'orecchio sulla parete posteriore mentre fai aprire la porta e la fai richiudere Dovresti sentire meglio mentre si ferma e riparte . O apri la pannellatura che copre l'evaporatore nel congelatore per vedere visivamente che non si sia formato del ghiaccio che ostruisce tutto . Oppure lo stacchi per 24 ore con le porte aperte e poi vedi se si riprende . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati