Emanuele Preite Inserito: 27 agosto 2018 Segnala Inserito: 27 agosto 2018 Buonasera con la mia lavatrice Bosch modello WAK20168IT.. Mi è successo la prima volta lavando dei asciugamani da mare si è depositato un po di sabbia (circa mezzo cucchiaino)e subito si è bloccata mi è uscito scritto E18 poi io ho smontato tutto e ho lavato con acqua pulita ma da all'ora ogni tanto va in blocco.. Poi smonto il coperchio del filtro e trovo dentro cose minuscole!! Domanda! è possibile che si blocchi anche in presenza di cosa minuscole? Perché poi Mi basta far uscire tutta l acqua del filtro per farla ripartire, ma questa procedura non funziona sempre Spero che Mi potrete aiutare essendo che sto impazzendo
Emanuele Preite Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2018 3 minuti fa, Emanuele Preite scrisse: Buonasera con la mia lavatrice Bosch modello WAK20168IT.. Mi è successo la prima volta lavando dei asciugamani da mare si è depositato un po di sabbia (circa mezzo cucchiaino)e subito si è bloccata mi è uscito scritto E18 poi io ho smontato tutto e ho lavato con acqua pulita ma da all'ora ogni tanto va in blocco.. Poi smonto il coperchio del filtro e trovo dentro cose minuscole!! Domanda! è possibile che si blocchi anche in presenza di cosa minuscole? Perché poi Mi basta far uscire tutta l acqua del filtro per farla ripartire, ma questa procedura non funziona sempre Spero che Mi potrete aiutare sto impazzendo
Emanuele Preite Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2018 4 minuti fa, Emanuele Preite scrisse: Buonasera con la mia lavatrice Bosch modello WAK20168IT.. Mi è successo la prima volta lavando dei asciugamani da mare si è depositato un po di sabbia (circa mezzo cucchiaino)e subito si è bloccata mi è uscito scritto E18 poi io ho smontato tutto e ho lavato con acqua pulita ma da all'ora ogni tanto va in blocco.. Poi smonto il coperchio del filtro e trovo dentro cose minuscole!! Domanda! è possibile che si blocchi anche in presenza di cosa minuscole? Perché poi Mi basta far uscire tutta l acqua del filtro per farla ripartire, ma questa procedura non funziona sempre Spero che Mi potrete aiutare sto impazzendo
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Ma cosa stai combinando . Ti ho aperto una discussione a tuo nome dopo averla divisa. Non aprire più questa discussione , È già aperta https://www.plcforum.it/f/plcforumcp/index.php?action=mod&submod=1&actionsub=refresh&href=https://www.plcforum.it/f/topic/237292-avatrice-bosch-modello-wak20168it-non-scarica/]page=1{comment-1740716&time=0&submod=1&id_forum=532&id_topic=237292&id_sezione=532
Messaggi consigliati