rem Inserito: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2018 La videocamera non riproduce l’audio sia dall’uscita RCA che da quella delle cuffie. Il video è buono, ma l’audio manca totalmente. Ho scaricato il service manual e sono in procinto di aprirla, cosa potrei controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 Visto che l'audio è registrato sulla traccia video, inserisci una cassetta registrata sicuramente bene, prima della comparsa del difetto, e prova a ritoccare l'allineamento del percorso nastro sulla testina video. Dovrebbe tornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rem Inserita: 8 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 Ho provato con diverse cassette fino ad arrivare al degradamento video sia in un senso che nell’altro ma niente da fare, l’audio non c’è. Potrei provare a sostituire la scheda audio? (identificata come AU-165) altrimenti non saprei cos’altro fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rem Inserita: 12 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Ho risolto acquistando una videocamera uguale ma con la meccanica guasta. Ho tolto la scheda audio, montata sulla mia e ora è tornata a funzionare perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati