moleot Inserito: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2018 Ciao,i problemi di questo tv sono notissimi e trattati già,io ho però un dubbio. Attualmente ci sono tutti i canali fuorchè la RAI,ma i canali memorizzati sono probabilmente troppi,verificandosi così l'assenza del bottone di ricerca come vedete nell'immagine, ora ho visto che tramite il SM trovo la voce reset e siamo al dunque:cancellando così tutti i canali siamo sicuri che ricompare la sintonizzazione?con la ricerca manuale metterei solo i canali che decido,ma se ciò non avvenisse?TV inservibile? i firmware erano introvabili già cinque o sei anni fa. Ma ditemi voi e come sempre saluto e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Fatto il reset e come immaginavo il pulsante dedicato non è ricomparso,bisogna effettuare il reset e accettare la memorizzazione automatica che viene proposta,il sistema ha quindi rimesso tutto come prima con il grave inconveniente che manca la VHF,la RAI.Questo è quanto ,grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Mi è tornato in mente che in alcuni Samsung il menu da tastiera ha diversi parametri ed è stato proprio così,da lì è possibile la ricerca,guardate le foto,ma per qualche motivo le frequenze basse non sono quelle giuste,quella mia è canale 9 / 205500 .Ne compare invece un altra e se io scrivo 205500 il canale scatta su 8! Credo che questo su un televisore normale non lo potresti fare neanche volendolo,e il plug e play non è servito anche mettendo paesi fuori Europa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 31 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 Possiamo chiudere con successo:agendo da tastiera per aprire il menu,e solo così come detto,e inserendo manualmente la frequenza opportuna i canali RAI vengono memorizzati,a me servivano i 205500 (Santopadre).La foto è relativa al nostro tv Saluti e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 Ma quella non e' la foto di un LE32R73BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 23 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 E' vero ho sbagliato il titolo,si tratta di un LE32R73BD,mi ha ingannato un topic che stavo consultando qui sul nostro forum,i problemi sembrano comunque identici. Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati