Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Le32D460C9H,dopo il reset ricomparirà la ricerca canali?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,i problemi di questo tv sono notissimi e trattati già,io ho però un dubbio.
Attualmente ci sono tutti i canali fuorchè la RAI,ma i canali memorizzati sono probabilmente troppi,verificandosi così l'assenza del bottone di ricerca come vedete nell'immagine,

ora ho visto che tramite il SM trovo la voce reset e siamo al dunque:cancellando così tutti i canali siamo sicuri che ricompare la sintonizzazione?con la ricerca manuale metterei solo i canali che decido,ma se ciò non avvenisse?TV inservibile? i firmware erano introvabili già cinque o sei anni fa.
Ma ditemi voi e come sempre saluto e ringrazio.

no sint_600x348.JPG

Inserita:

Fatto il reset e come immaginavo il pulsante dedicato non è ricomparso,bisogna effettuare il reset e accettare la memorizzazione automatica che viene proposta,il sistema ha quindi rimesso tutto come prima con il grave inconveniente
che manca la VHF,la RAI.Questo è quanto ,grazie a tutti.

Inserita:

Mi è tornato in mente che in alcuni  Samsung il menu da tastiera ha diversi parametri ed è stato proprio così,da lì è possibile la ricerca,guardate le foto,ma per qualche motivo le frequenze basse non sono  quelle giuste,quella mia è 
canale 9 / 205500 .Ne compare invece un altra e se io scrivo 205500 il canale scatta su 8!
Credo che questo su un televisore normale  non lo  potresti fare neanche volendolo,e il plug e play non è servito anche mettendo paesi fuori Europa.

frequenze (1).jpg

frequenze (2).jpg

sint.jpg

software e firmware.jpg

Inserita:

Possiamo chiudere con successo:agendo da tastiera per aprire il menu,e solo così come detto,e inserendo manualmente la frequenza opportuna i canali RAI vengono memorizzati,a me servivano i 205500 (Santopadre).La foto è relativa al nostro tv  Saluti e grazie.

IMG_20180831_195245_600x338.jpg

• 2 weeks later...
Inserita:

E' vero ho sbagliato il titolo,si tratta di un LE32R73BD,mi ha ingannato un topic che stavo consultando qui sul nostro forum,i problemi sembrano comunque identici.
Chiedo scusa.