Vai al contenuto
PLC Forum

whirlpool adp 2967 whm, errore scarico

Antony Red

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

possiedo una lavastoviglie whirlpool adp 2967 whm.

Ieri abbiamo fatto un lavaggio a mezzo carico ma a causa del troppo detersivo, la schiuma a mandato in tilt il sistema di scarico.

Quando la schiuma si è ritirata ho fatto ripartire il ciclo breve per un risciacquo. Il programma parte con qualche secondo di scarico come al solito......solo che ora, dopo circa un minuto che  scarica a vuoto, inizia a lampeggiare con cicli da 7 (errore scarico).

Ho provato di tutto, ci ho messo dell'acqua e la scarica regolarmente ma il programma non parte.

Immagino che debba fare una sorta di "reset" dell'errore ma non so come farlo.

Oppure...avete altre idee?
Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Conttolla se c'è acqua nel contenitore antiallagamento    ,  posto sotto la lavastobiglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 28/8/2018 at 20:57 , campiglia scrisse:

Con 7 lampeggi è un problema al carico dell'acqua, flussometro eccetera.

in rete ho letto che 7 lampeggi indicano un problema allo scarico...infatti quando faccio partire un qualsiasi ciclo, inizia con lo scarico poi non interrompe e inizia a lampeggiare.

il 28/8/2018 at 21:49 , Stefano Dalmo scrisse:

Conttolla se c'è acqua nel contenitore antiallagamento    ,  posto sotto la lavastobiglie.

ora controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

F7 riguarda il carico dell'acqua per lo scarico è F4, da manuale della macchina..... poi puoi anche scrivere che la torre di Pisa non pende....però bisogna vedere se è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti