Antony Red Inserito: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2018 Salve a tutti, possiedo una lavastoviglie whirlpool adp 2967 whm. Ieri abbiamo fatto un lavaggio a mezzo carico ma a causa del troppo detersivo, la schiuma a mandato in tilt il sistema di scarico. Quando la schiuma si è ritirata ho fatto ripartire il ciclo breve per un risciacquo. Il programma parte con qualche secondo di scarico come al solito......solo che ora, dopo circa un minuto che scarica a vuoto, inizia a lampeggiare con cicli da 7 (errore scarico). Ho provato di tutto, ci ho messo dell'acqua e la scarica regolarmente ma il programma non parte. Immagino che debba fare una sorta di "reset" dell'errore ma non so come farlo. Oppure...avete altre idee? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 Con 7 lampeggi è un problema al carico dell'acqua, flussometro eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 Conttolla se c'è acqua nel contenitore antiallagamento , posto sotto la lavastobiglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antony Red Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 il 28/8/2018 at 20:57 , campiglia scrisse: Con 7 lampeggi è un problema al carico dell'acqua, flussometro eccetera. in rete ho letto che 7 lampeggi indicano un problema allo scarico...infatti quando faccio partire un qualsiasi ciclo, inizia con lo scarico poi non interrompe e inizia a lampeggiare. il 28/8/2018 at 21:49 , Stefano Dalmo scrisse: Conttolla se c'è acqua nel contenitore antiallagamento , posto sotto la lavastobiglie. ora controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 F7 riguarda il carico dell'acqua per lo scarico è F4, da manuale della macchina..... poi puoi anche scrivere che la torre di Pisa non pende....però bisogna vedere se è vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati