oxford Inserito: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2018 Buonasera, ho acquistato questa lavastoviglie economica per la mia vicina di casa (signora anziana vedova con pensione minima), al di della qualità della macchina ho guardato anche il prezzo e la semplicità d'uso. L'ho trovata a 249 euro e bene o male è pur sempre una candy. Al primo lavaggio (45°) la sorpresa: dopo circa 1 ora si è cominciato a sentire una puzza incredibile di plastica bruciata tanto che pensavo che si stessero colando le spine elettriche. Ho rifatto un altro lavaggio poi e già un po' meno di puzza (o magari c'ho fatto il naso) Ma è normale questa cosa? comincio a sospettare che non ci fosse un nylon sotto dove riscalda. E' la prima volta che mi capita con una lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 Sotto , nel senso dentro non c'è da togliere plastica . Piuttosto perchè non verifichi la spina e presa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 La spina è quella sua a schuko, mentre la presa del muro è una 16 ampere eu, per andare alla lavastoviglie c'è una prolunghetta da 1 metro (fatta da me) con cavo 3x1,5 e relativa presa a schuko senza riduzioni. E' stata la prima cosa che ho verificato se erano calde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 56 minuti fa, oxford scrisse: è pur sempre una candy. E' una cinesissima Midea a marchio Candy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 22 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: E' una cinesissima Midea a marchio Candy. infatti ho notato....forse se le prendevo una beko era meno peggio pero' per via di cinese la mia elettrozeta haier (cinese) sono 10 anni che fa 2 lavaggi al giorno e mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Se ti riesce annusare sotto lo zoccolo, magari mentre lavora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 1 minuto fa, Ciccio 27 scrisse: Se ti riesce annusare sotto lo zoccolo, magari mentre lavora... per capire se la puzza esce da li ? quello che sono sicuro lo fa solo quando scalda l'acqua perche col lavaggio freddo non ci sono odori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 Stai tranquillo poi passa , man mano che ci lavi sparisce , fai dei lavaggi ad alta temperatura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2018 9 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Stai tranquillo poi passa , man mano che ci lavi sparisce , fai dei lavaggi ad alta tempratura . ho sentito il negozio per capire se qualcun altro ha avuto questo problema....nessuno....mi pare strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2018 La signora continua a lamentarsi. Finora sono stati fatti lavaggi a 45°. Proverò a far fare quello intensivo a 65° chissà che si risolva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2018 E fu così che prese fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2018 Ho chiamato l'assistenza Candy e mi hanno detto che è normale e che ci vogliono almeno 10 lavaggi 😮 Sono molto perplesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 31 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 La sto facendo andare col lavaggio intensivo...l odore proviene proprio dal rivestimento nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 Il catrame che isola la vasca? Allora dovrebbe calare col tempo. (Qualità cinese...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 il 31/8/2018 at 11:14 , Ciccio 27 scrisse: Il catrame che isola la vasca? Allora dovrebbe calare col tempo. (Qualità cinese...) Con molto tempo ho paura! Puzza ancora dopo 10 lavaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Sempre uguale? O sta calando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 il 6/9/2018 at 11:24 , Ciccio 27 scrisse: Sempre uguale? O sta calando? Mi pare che si sia stabilizzata cioè sempre puzza di plasticone. Ho dato un'occhiata ad altre lavastoviglie e questa è l'unica che è tutta rivestita le altre hanno la lamiera in vista sicuramente non puzzerazzo ma non hanno isolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Ci sta che, lentamente, svanirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 13 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Ci sta che, lentamente, svanirà... Certo che tutto mi sarei aspettato ma mai che puzzasse una lavastoviglie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati