mhc-4900 Inserito: 29 agosto 2018 Segnala Inserito: 29 agosto 2018 Buongiorno, come da titolo ho un Tv LG 42LN5400 che mi fa delle righe verticali gialle come in foto allegata. Dopo che il televisore si riscalda un po, tempo qualche minuto e le righe pian piano scompaiono ma continua a non vedersi nessuna immagine e lo schermo resta nero, o meglio blu scuro in quanto il pannello è illuminato. Penso ad un problema alla t-con ma vorrei esserne certo in quanto il costo usato del ricambio non costa pochissimo. Oppure potrebbe essere il pannello difettoso. Provando a scaldare la t-con o la main il problema resta uguale e non cambia nulla. I dati sono i seguenti - T-con FT-5542T28C11-39C-0000NAP-02054-02 50T10-C00 T500HVD02.0 CTRL BD Chiedo a qualcuno che ha avuto lo stesso problema se è riuscito a risolvere o capire almeno il guasto per vedere se vale la pena spendere 60€ per una t-con usata. Vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 secondome all'80% è il pannello,però proverei a smontare la cornice e toccare i flex. Se c'è qualche reazione sull'immagine l'ipotesi è confermata. Oppure prenderei accordi col fornitore della T-con sull'eventuale reso
mhc-4900 Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Ti ringrazio per la risposta. Ho anche provato a toccare i flex del pannello senza alcun cambiamento. Provo a cercare di negoziare con il venditore per uno sconto, mi sembra esagerato il prezzo per un usato. Solitamente si trovano sui 20. Provo cosi. Grazie per l'aiuto .. Spero di risolvere .Buona giornata
Messaggi consigliati