sinuio Inserito: 29 agosto 2018 Segnala Inserito: 29 agosto 2018 Mi ritrovo un tv lg che non accende nulla,mettendo l'alimentatore 19v si sente un piccolo rumore sui due altoparlanti tipo tac pausa tac. Come se tentasse la partenza ma poi va in protezione. Premetto non si accende nulla,ne spie ne schermo. il difetto e dovuto ad un temporale vicino casa il tv era collegato alla spina,da quel momento in poi più nulla. L'alimentatore funziona lo misurato da 19v. Mi date un consiglio? Allego foto,certo che mettere le mani sulla scheda credo non si possa visto le dimensioni.
patatino59 Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 L'alimentatore lo hai testato a vuoto o con un carico collegato ? Sulla scheda di alimentazione sostituisci gli elettrolitici gonfi o esauriti
sinuio Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2018 L'alimentatore l'ho provato con un led e funziona. Elettrolitici gonfi non ci sono almeno mi sembra.
Attila Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 prova anche a verificare se c'è qualche corto sull'ingresso antenna visto il temporale..
Messaggi consigliati