DjMarvel Inserito: 29 agosto 2018 Segnala Inserito: 29 agosto 2018 Buongiorno a tutti, ho da poco preso casa e mi hanno installato la domotica KNX con attuatori Berker e Server domovea Berker https://www.berker.it/prodotti/automazione-per-edifici/sistemi-knx/berker-knx-ets/visualizzazione/75710005/10009.htm Mi piacerebbe poter installare i google Home nelle stanze più usate e, dato che ho tutto domotica, gestire tutta la casa con i comandi vocali. Potete darmi una mano o consiglio su come muovermi?
ilsolitario Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Salve, fattibile è fattibile ma tra la programmazione e il costo non credo sia tanto conveniente. IKON server è stato aggiornato per l'uso con google home se cerchi trovi tutte le informazioni
DjMarvel Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Ma questo IKON server è un'alternativa al mio Berker (che è nuovo) o lo posso mettere parallelamente?
ilsolitario Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Dovresti sostituire il tuo web server con questo.. ma non credo convenga economicamente..
DjMarvel Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Ho chiesto se possono sostituire il mio con l'IKON e dato che è ancora da programmare si può fare. Devo solo capire se questo IKON è valido come quello berker
Messaggi consigliati