torremozza Inserito: 29 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2018 Buona serata a tutti Vi chiedo un parere sul difetto di questo apparecchio: come da titolo questo Hannspree HSG 1211 si accende funziona tutto per qualche minuto poi scompare il video nel senso che si spegne la retro illuminazione mentre l'audio è presente,penso che il problema dovrebbe risiedere in qualche striscia led ma prima di aprire il pannello vorrei un Vostro consiglio, le tensioni che alimentano la scheda dei led sono presenti.In attesa di consigli vogliate gradire distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2018 la diagnosi dovrebbe essere giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2018 Buon giorno e grazie Riccardo per la risposta, ho già aperto il pannello ed ho trovato due led difettosi uno spento e l'altro accende appena.la striscia guasta si compone di 30+30 led è ne monta due, il modello è SLED 2011 SGS40 purtroppo non riesco a trovarla, ai la possibilità di indicarmi dove cercala, naturalmente a questo punto le sostituirò tutte e due, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2018 devi googlare il codice e incrociare le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 31 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 Buon giorno e grazie Riccardo per la risposta, ho già aperto il pannello ed ho trovato due led difettosi uno spento e l'altro accende appena.la striscia guasta si compone di 30+30 led è ne monta due, il modello è SLED 2011 SGS40 purtroppo non riesco a trovarla, ai la possibilità di indicarmi dove cercala, naturalmente a questo punto le sostituirò tutte e due, grazie. Grazie ancora Riccardo per il suggerimento ho appena effettuato l'ordine in Cina, bisogna aspettare circa due mesi quando arriveranno aggiornerò il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 29 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2018 Buon giorno e grazie Riccardo per la risposta, ho già aperto il pannello ed ho trovato due led difettosi uno spento e l'altro accende appena.la striscia guasta si compone di 30+30 led è ne monta due, il modello è SLED 2011 SGS40 purtroppo non riesco a trovarla, ai la possibilità di indicarmi dove cercala, naturalmente a questo punto le sostituirò tutte e due, grazie. Grazie ancora Riccardo per il suggerimento ho appena effettuato l'ordine in Cina, bisogna aspettare circa due mesi quando arriveranno aggiornerò il post. Buona sera Strisce arrivate, montate funziona perfettamente. N.B. queste stesse strisce vengono montate anche su i TV Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati