tnnplc Inserito: 30 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2018 Salve a tutti,non so più cosa fare... devo far comunicare un lettore di card CRT-288-Bhttps://drive.google.com/file/d/1ktTtxcWlH32NmUm6QFzDJF_VOMDkblMA/view?usp=sharingcon un microprocessore ATMEGA1284 tramite RS232....fina a qui tutto semplice se non fosse per il fatto che il micro con il PC comunica... il lettore con il PC comunica ma tra lettore e micro non c'è comunicazione!!!Con il PC ho usato REALTERM e un applicazione scritta da me in VB.NET e inviando il comando di POWERON il lettore funziona:codice VB.net: SerialPort1.Write(Chr(&H2) + Chr(&H0) + Chr(&H2) + Chr(&H33) + Chr(&H30) + Chr(&H3) + Chr(&H0)) System.Threading.Thread.Sleep(2000) SerialPort1.Write(Chr(&H5)) metre questo è quello che ricevo su REALTERM (vedi allegato) collegando il micro al PC...il codice che uso con il micro è in BASCOM: Print Chr(&H2) ; Chr(&H0) ; Chr(&H2) ; Chr(&H33) ; Chr(&H30) ; Chr(&H3) ; Chr(&H0); Wait 5 Print Chr(&H5); che è la stessa stringa che invio con VB.NET...ho messo anche un driver RS232 tra micro e lettore (vedi allegato)Mi potreste aiutare... non so più dove agire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati