Massimiliano Graziani Inserito: 30 agosto 2018 Segnala Inserito: 30 agosto 2018 Sera a tutti. A qualcuno per caso avanza una main per plasma Samsung 42 come in oggetto? Oppure avete lo schema? La tv fa il classico rumore sui rele, il led verde si accende per un attimo sulla tcon e poi si spegne di nuovo. Ho motivo di pensare che sia la main a difettare.. Attendo vs riscontro. Saluti a tutto il forum!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 le tensioni Va e Vs sono presenti e regolari?
Massimiliano Graziani Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Buona sera Sig Riccardo. ho cambiato l'intera PSU con una funzionante ma stesso problema. Ho provato a scollegare le varie schede ma fa sempre uguale. Quando scollego la main ovviamente non va...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Inserita: 2 settembre 2018 puoi fare una foto dell'alimentatore? In una serie di essi c'erano due resistenze da 27 ohm 5W in serie che si interrompevano. Stanno in alto a destra della scheda
MDJGyurgeiz Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Buona sera a tutti. Riapro questa discussione perchè ho un problema simile. Ho il seguente problema su TV Samsung ps42a416c1d. Questo TV è praticamente nuovo perché ha pochissime ore di lavoro ma è stato abbandonato per anni in uno scantinato. Dopo un mesetto di uso ha iniziato ad accusare un problema. Si spegne e riaccende da solo di continuo. Il problema lo fa sempre in loop ma se rimane magari un giorno scollegato può capitare che ridando corrente rimane poi acceso ma magari alla volta successiva si spegne e riaccende in loop in maniera continuativa. Allego foto del modello e firmware e video del problema. Grazie a tutti per il vostro aiuto. https://youtu.be/M-S_Tohb1y4 Ho testato e rifatto schede alimentazione principale ma nulla. Non vedo condensatori in perdita o difetti sulla scheda palesi. Ho reinstallato anche il firmware ma niente. Vi ringrazio per un vostro supporto.
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Ciao. Quote Riapro questa discussione perchè ho un problema simile.... Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Dovresti saperlo..... DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati