mike2004 Inserito: 31 agosto 2018 Segnala Inserito: 31 agosto 2018 8 Ciao ragazzi a luglio ho aperto una discussione per avere dei consigli per il nuovo acquisto di un citofono che andrà a sostituire il vecchio 1130 (foto).Ho acquistato un Elox 8870 e l'amico roby73 mi ha fatto un prospetto della nuova disposizione dei fili, ma non ho capito una cosa sui morsetti 6 e 11 dell'urmet non ci sono fili che vado a mettere sui morsetti 3-4/5, un'altra domanda nell'elvox i fili con i faston sono collacati come l'urmetche faccio? Grazie URMET 1130 ELVOX 8870 - morsetto 1 = morsetto 1 = fili Marroni = Altoparlante - morsetto 2 = morsetto 2 = fili Grigi = Microfono - morsetto 6-10-11 = morsetto 3-4/5 = fili Neri (fai un ponte, dovrebbe essere già in dotazione) = Comune - morsetto 7 = morsetto 6 = filo Giallo / verde = Ronzatore
ROBY 73 Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 Ciao mike2004, ora mi tocca sgridarti 7 ore fa, mike2004 scrisse: a luglio ho aperto una discussione per avere dei consigli per il nuovo acquisto di un citofono che andrà a sostituire il vecchio 1130 (foto). e perché non hai continuato su quella discussione? Si tratta sempre del tuo stesso citofono, vuoi farci fare confusione e basta. Anzi, adesso che l'ho cercata ho visto che l'hai anche proseguita con altre domande oltretutto. Speriamo che qualche moderatore le unisca in modo da fare meno confusione. Anzi sai che faccio, io continuo proprio nell'altra e speriamo che il moderatore chiuda o cancelli questa, e consiglio anche a te di NON proseguire qui, come consiglio anche ad altri utenti. Per il moderatore l'altra discussione è questa: GRAZIE
Messaggi consigliati