FERNY Inserito: 31 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2018 Buongiorno a tutti e un grazie infinito per il supporto che mi date nel mio lavoro di riparazioni. Il mio problema è il tvc citato nel titolo. All'accensione mi da una sequenza di due lampeggi per cinque volte dopodichè abbiamo un lampeggio piu lungo e in quel momento il tv tenta di accendersi. Però non parte e ricomincia la sequenza di lampeggi. Quello che ho notato è che l'alimentazione va ad impulsi e di conseguenza ho, ad esempio; i 13 V, su valori di 7/8 volt ovviamente non livellati. Staccando il connettore alla main, i led si illuminano leggermente lampeggiando. In attesa di un aiuto, ringrazio fin d'ora e buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam 85 Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 Credo sia il caso di controllare l’integrità di tutti i componenti sulla scheda di alimentazione...😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Graziani Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Che psu monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FERNY Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 La psu è: BN44-00645A.... Costo su ESPO € 61,50 + iva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati