fenner Inserito: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2018 Buongiorno,gent.mo Ottavio ho questo problema con questo tv samsung modello LE37S86BDX/XEC type JA37Eo. Il difetto non tiene i canali dopo memorizzati. Inoltre ho notato i soliti elettrolitici da cambiare. ho fatto il solito ripristino di fabbrica ma invano. Mi potresti aiutare,grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 e chi è Ottavio? devi aggiornare il firm,segui questo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 buongiorno,scusami per l'errore del cognome,comunque farò questa procedura. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 Buongiorno Riccardo,ho fatto la procedura come mi hai suggerito,ho costruito il cavo per il tv/pc ed ho seguito le istruzioni del link in allegato. Tutto è andato bene,comunque la pecca di questo programma è che non puoi collegare un pc con solo porte usb.devi avere un pc di laboratorio. Non avendo il programma con la porta usb. Un forte ringraziamento ,alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 è già tanto che si possa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 esistono i convertitori usb rs232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati