Luigi Franchi Inserito: 1 settembre 2018 Segnala Inserito: 1 settembre 2018 Questo apparecchio e' saltato l'alimentatore Ruota 642wjqz sul quale bruciato ic 7102 tny274pn inoltre lo zener d7131 che non so il valore Qualcuno sa dirmi come è siglato?
Luigi Franchi Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 Se qualcuno mi aiuta
Luigi Franchi Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 Se qualcuno mi aiuta Runtk 642wjqz alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Inserita: 3 settembre 2018 i solleciti sono ammessi solo dopo una settimana dalla prima richiesta. Se le risposte non arrivano è perchè nessuno che legge sa e nessuno che sa legge. Questo non è un call center
Luigi Franchi Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 Se qualcuno mi aiuta a trovare schema Runtk 642wjqz alimentatore Se qualcuno mi aiuta a trovare schema Runtk 642wjqz alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 questo è il SM,magari c'è anche lo schema. Premi download appena appare
Messaggi consigliati