G flash Inserito: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2018 salve un saluto circolare.questo tv non vuole accendersi, monta un alimentatore 17ips17-1 ho notato che non c'erano le tensioni secondarie non trovando nulla di anormale gli ho cambiato gli elettrolitici secondari non avendo nessun risultato gli ho cambiato anche quelle di alimentazione li avevo già provati li ho sostituiti.sono andato a pranzo dimenticando di staccarlo dalla corrente,al mio ritorno lo trovo acceso in stby, lo faccio partire e funziona . ma appena 10 minuti si è spento e non vuole piu' accendersi.cosa devo controllare per farlo riaccendere.. se possibile gradirei lo schema elettrico. un saluto. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 ciao Riccardo grazie dello schema. ti saluto. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati