Massimo Zino Inserito: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2018 Salve a tutti! Controllando la scheda della lavastoviglie ho notato che il componente denominato acs4 era bruciato.qualcuno sa dirmi la sigla per la sostituzione Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Sei sicuro del modello? Indica il PNC. Magari se metti la foto della scheda, che potrebbe essere simile ad altri modelli, avrai più possibilità di risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Innanzitutto grazie per la tempestività La scheda è questa qui Il componente in questione è quello in alto della resistenza bruciacchiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Innanzitutto grazie per la tempestività La scheda è questa qui Il componente in questione è quello in alto della resistenza bruciacchiata. Hai ragione il titolo è sbagliato ho invertito i numeri....la lavastoviglie è la tt692 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Quella resistenza si brucia nella maggior parte dei casi quando va in corto lnk305 gn. Come hai fatto a vedere che quel componente è bruciato , lo hai staccato dal circuito e misurato ? A vista non vedo niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Dalla foto non si vede ma è bucato. Per questo non riesco a leggere il codice sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 posto altre due foto sperando che siano di aiuto a qualcuno per risolvere il mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Purtroppo sono fuori casa e per ora posso solo dirti che è un triac Dovrei guardare, in qualche scheda che ho recuperato, magari ne ho una uguale per identificare la sigla. Procura e sostituisci la resistenza e LNK, intanto qualcun altro protrebbe indicare la sigla esatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 6 ore fa, michpao scrisse: Purtroppo sono fuori casa e per ora posso solo dirti che è un triac Dovrei guardare, in qualche scheda che ho recuperato, magari ne ho una uguale per identificare la sigla. Procura e sostituisci la resistenza e LNK, intanto qualcun altro protrebbe indicare la sigla esatta. Sicuramente domani provvederò all'acquisto della resistenza e del lnk Sperando in un colpo di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 Scusa ,ma se proprio devi fare la riparazione , aspetta prima a sapere le caratteristiche di questo componente rotto . Tanto la resistenza non la vedo bruciata e immagino non lo sia nemmeno lnk . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Zino Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 Stefano grazie alle tue parole ho notato in effetti che ne la resistenza ne lnk erano compromessi purtroppo pero dopo una occhiata piu approfondita ho notato altri componenti bruciati,e soprattutto se io sia in grado di aggiustare il danno da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 Allego foto di 2 componenti simili.... in modo che confrontandoli dovresti risalire al tuo! Quello saldato è un Triac Quello sul postit giallo è un regolatore di tensione! 64F2FC6C-257E-45B1-A66A-F6B1C029F0E0.jpeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati