nebrajaila Inserito: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2018 Per favore, ce qualcuno che mi può dare un consiglio di che sia il problema, e che fare? Carica acqua riscalda ma non fa il lavaggio pompa scricchiola ma non gira, pompa funziona perché lo provata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Prova a misurare la tensione ai suoi capi se arriva la 220 v , avrà certamente un problema . Se monta una pompa magnetica è un classico , funziona non funziona , la verità lo dice il tester , se rileva che viene alimentata . Se puoi posta una foto , ma solo per capire se è magnetico e non a induzione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebrajaila Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 La pompa é magnetica, lo provato con due fili volanti e funziona, con tester non lo ancora provato, sento e si vede dalle vibrazioni che il corente va ma non gira per ciò escludo che puo essere problema della scheda. Che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 Penso quello che ti ho scritto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebrajaila Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 2 ore fa, nebrajaila scrisse: Per favore, ce qualcuno che mi può dare un consiglio di che sia il problema, e che fare? Carica acqua riscalda ma non fa il lavaggio pompa scricchiola ma non gira, pompa funziona perché lo provata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 L'ho capito di che pompa parliamo , se ci arriva la 220 e non gira va cambiata ,! È un problema delle pompe magnetiche che girano e non girano . Smonta la parte posteriore , e vedi che la girante si muove nella boccola , di poco , ma si sposta ai lati . Si vende solo la parte motore posteriore. Ma se non vuoi ascoltarmi fa come vuoi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebrajaila Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2018 4 ore fa, nebrajaila scrisse: Ok ci proverò domani mattina, grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 E non sciacquate il carico prima di metterlo a lavare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebrajaila Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 il 01/09/2018 at 19:11 , nebrajaila scrisse: Grazie Stefano. Era la pompa di lavaggio, parte posteriore, Era poco consumata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Grazie di averci aggiornati sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati