Puntosmartphone015 Inserito: 2 settembre 2018 Segnala Inserito: 2 settembre 2018 Buongiorno mi chiamo niko sono un giovane imprenditore... ho un punto assistenza smartphone e pc e sono interessato alla riparazione di tv in quanto nel mio paese non esiste nessuno che può fare questo lavoro... ce qualcuno che può aiutarmi ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Inserita: 2 settembre 2018 11 minuti fa, Puntosmartphone015 scrisse: . ce qualcuno che può aiutarmi ?? in che senso? Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar. Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio
Puntosmartphone015 Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2018 4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: in che senso? Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar. Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio
Puntosmartphone015 Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2018 4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: Si certo cercavo un aiuto in questo senso... ho delle tv già con vari problemi e cerco aiuto in quanto non ne capisco molto e vorrei aiutare le persone nel sistemarle altrimenti dovrebbero fare 30 40km x trovare un centro per poterle riparare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Inserita: 2 settembre 2018 ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico. Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere
Puntosmartphone015 Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2018 17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico. Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere Perfetto la ringrazio mille
3kek1 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Inserita: 5 settembre 2018 Non ti consiglio di imparare sulla pelle altrui, secondo te un dottore si mette a operare al primo anno di accademia?
Messaggi consigliati