Vai al contenuto
PLC Forum

Riparazioni tv led lcd plasma

Messaggi consigliati

Puntosmartphone015
Inserito:

Buongiorno mi chiamo niko sono un giovane imprenditore... ho un punto assistenza smartphone e pc e sono interessato alla riparazione di tv in quanto nel mio paese non esiste nessuno che può fare questo lavoro... ce qualcuno che può aiutarmi ??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
11 minuti fa, Puntosmartphone015 scrisse:

. ce qualcuno che può aiutarmi ??

in che senso?

Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar.

Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio

Puntosmartphone015
Inserita:
4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

in che senso?

Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar.

Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio

Puntosmartphone015
Inserita:
4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

Si certo cercavo un aiuto in questo senso... ho delle tv già con vari problemi e cerco aiuto in quanto non ne capisco molto e vorrei aiutare le persone nel sistemarle altrimenti dovrebbero fare 30 40km x trovare un centro per poterle riparare 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico.

Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere

Puntosmartphone015
Inserita:
17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico.

Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere

Perfetto la ringrazio mille 

Inserita:

Non ti consiglio di imparare sulla pelle altrui, secondo te un dottore si mette a operare al primo anno di accademia?