edmondo calia Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Inserito: 31 maggio 2012 Ciao Qualcuno ha uno schema di un motore 2 velocità 6/4 poli 11/7,5 kW 48 cave?? Ho visto sempre 4/8 poli Ciao
roberto8303 Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 un 4-8 poli è un avvolgimento del tipo daihlander mentre un 4-6 poli sono due avvolgimenti separati in un unico statore, hai controllato il passo delle bobine dei due avvolgimenti? cosa vuoi sapere anche sezione e spire delle matasse? I due avvolgimenti sono collegati entrambi a stella nello statore?
edmondo calia Inserita: 31 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2012 dunque il motore non lo stiamo riparando noi ma mi hanno chiesto un consiglio Dunque ho fatto una ricerca i web e ci sono motori 4/6 poli unico avvolgimento Infatti mi hanno confermato che è ad un solo avvolgimento Mi hanno detto che non si chiude pertanto avranno commesso un errore nel conteggio del passo Tu hai qualcoa del genere con unn 48 cave? Sul Crisci nada......
roberto8303 Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 domani controllo sui miei schemi speriamo di trovare qualcosa perche di solito mi capitano sempre doppia polarita a due avvolgimenti. dovrebbe essere un doppio strato te l hanno detto?
roberto8303 Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Allora non ho trovato nessuno schema con 48 cave, anche perche come dicevi tu questo si puo fare solo in un unico avvolgimento, perche un 6 poli con 48 cave normale è gia un doppio strato e poi ci sarebbe il 4 poli passo 1-12 quindi niente.bisognava controllare bene il passo prima di andare avanti...
Messaggi consigliati