Althorex Inserito: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2018 Salve, mi chiamo Alessandro Turris, sono Perito Elettronico, ho esperienze di lavoro in vari settori, purtroppo tenersi stretto un lavoro di questi tempi è davvero dura. Al momento lavoro come saldatore in una carrozzeria meccanica, ci occupiamo di manutenzione e nuovi allestimenti, li vista la mia esperienza con impianti elettrici mi riciclo anche come elettrauto e all'occorrenza manutentore dell'impianto del capannone. Proprio a lavoro mi è stato presentato un quesito elettrico a cui non avevo mai pensato o che comunque non mi era mai capitato di affrontare e prendendola come sfida personale mi sono rivolto su internet a vedere come poter risolvere il problema e cercando la soluzione ho trovato Voi, ho sbirciato tra i vari post ed ho notato le risposte date con professionalità, quindi mi sono deciso a registrarmi. Grazie di aver accettato la mia registrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Ciao Alessandro, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati