modestoi Inserito: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2018 Buonasera, si sono bruciati alcuni componenti smd sulla scheda di alimentazione soltanto che non o lo schema la sigla della scheda di alimentazione e la seguente: R-HS145D-1MF51 il transistor bruciato è il Q503 sul transistor si legge 2T e un diodo D501 sopra si legge W1 su internet con queste sigle ce ne sono parecchi se qualcuno mi sa dare qualche info vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 aspettando Godot,pardon Comigr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 purtroppo non hogli schemi... ma in assistenza changhong. potrebbero avere le schede... magari ne ho anche io disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrino66 Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Salve a tutti. Anch'io ho un tv changhong che non si accende. Volevo chiedere a modestoi se anche il suo presentava gli stessi problemi del mio e cioè : la tv accende la spia di stato rossa e diventa blu all'accensione ma lo schermo rimane nero . Oppure non si accende nulla ? Qualcun'altro ha avuto problemi simili con questo modello di tv? Grazie a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati