modestoi Inserito: 2 settembre 2018 Segnala Inserito: 2 settembre 2018 Buonasera, si sono bruciati alcuni componenti smd sulla scheda di alimentazione soltanto che non o lo schema la sigla della scheda di alimentazione e la seguente: R-HS145D-1MF51 il transistor bruciato è il Q503 sul transistor si legge 2T e un diodo D501 sopra si legge W1 su internet con queste sigle ce ne sono parecchi se qualcuno mi sa dare qualche info vi ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Inserita: 3 settembre 2018 aspettando Godot,pardon Comigr
comigr Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 purtroppo non hogli schemi... ma in assistenza changhong. potrebbero avere le schede... magari ne ho anche io disponibili
sandrino66 Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Salve a tutti. Anch'io ho un tv changhong che non si accende. Volevo chiedere a modestoi se anche il suo presentava gli stessi problemi del mio e cioè : la tv accende la spia di stato rossa e diventa blu all'accensione ma lo schermo rimane nero . Oppure non si accende nulla ? Qualcun'altro ha avuto problemi simili con questo modello di tv? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Messaggi consigliati