Halx Inserito: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2018 Buongiorno a tutti. la lavastoviglie in oggetto ha deciso di fare i capricci. Prima di chiamare un tecnico vorrei provare a capire e riparare in autonomia. Problema: Appena si accende parte la pompa di scarico. Anche a sportello aperto (!!!). Se lo chiudo non cambia nulla anche se emette il tipico beep che conferma la chiusura. Dopo circa 5 secondi fa 5 beep molto veloci ed accende il primo led sulla sinistra lampeggiante e l'ultimo led sulla destra fisso. A vedere il manuale (online perchè chissà dove è finito) sembra trattarsi di un errore acquastop Ora, prima di smontarla, giusto per capire, è normale che con lo sportello APERTO, accendendola, vada in scarico e poi in errore ? Non dovrebbe comunque aspettare il consenso della chiusura? Ps: ad occhio perdite di acqua non ce ne sono... e visti tutti i post che ho trovato su internet, non sembrano esserci ostruzioni da nessuna parte. Versando acqua nella lavastoviglie, viene regolarmente scaricata.... (la pompa di scarico continua a funzionare senza sosta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Devi guardare sotto la lavastoviglie , non in vasca , sotto , nel contenitore con il galleggiante antiallagamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Barbieri Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 (modificato) Buongiorno, scusate sono nuovo e ho trovato un problema simile. La mia lavastoviglie franke quando l’accendo e seleziono un programma fa un doppio beep e lampeggia sopra la voce bio mentre l ultima spia quella sopra alla pentola per capirci rimane fissa. Deve trattarsi dell errore 4 ma non capisco a cosa sia dovuto. Vi ringranzio in anticipo Modificato: 16 febbraio 2019 da Matteo Barbieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Matteo , il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui , oltretutto datate . Apri sempre una discussione propria , eviterai di creare confusione , di farmi lavorare inutilmente e avrai risposte al tuo quesito in minor tempo . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati