Puntosmartphone015 Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Inserito: 3 settembre 2018 Buona sera abbiamo un problema con questa tv 39 pollici.. la tv si accende si sente il volume del canale ma non appare l immagine... quale potrebbe essere la causa ?? Grazie a chi mi può aiutare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Inserita: 3 settembre 2018 una o più strisce led guaste
Puntosmartphone015 Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: una o più strisce led guaste Buongiorno oggi faccio un test di tutte le strisce led... controllo led x led e vediamo grazie mille
Puntosmartphone015 Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: una o più strisce led guaste Buona sera controllato le strisce led e sono ok... la tv rimane con la retroilluminazione accesa ma a video non si vede nulla e nemmeno si sente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Inserita: 4 settembre 2018 probabile t-con,sperando non sia integrata nel pannello.Sei sicuro che anche puntando una luce sul display non si veda nulla?
Puntosmartphone015 Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2018 il 4/9/2018 at 09:54 , Riccardo Ottaviucci scrisse: probabile t-con,sperando non sia integrata nel pannello.Sei sicuro che anche puntando una luce sul display non si veda nulla? Si ho provato e la t con è integrata e penso k sia impossibile trovare un pannello per quest tv... possiamo escludere la scheda madre??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 il 3/9/2018 at 01:35 , Puntosmartphone015 scrisse: si sente il volume del canale il 3/9/2018 at 21:31 , Puntosmartphone015 scrisse: e nemmeno si sente se non si sente è quasi sicuro la main ,ma se si sente può essere di tutto,più pannello e t-con che main comunque
Puntosmartphone015 Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: se non si sente è quasi sicuro la main ,ma se si sente può essere di tutto,più pannello e t-con che main comunque No non si sente nemmeno quindi no video e no audio monta una 17mb82-2
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Inserita: 7 settembre 2018 sembrerebbe quindi la main,prima di ordinarla io cercherei di provarcene un'atra,magari aspettando un tv simile (viene montata da moltissimi marchi,tutti Vestel turchi)
Messaggi consigliati