Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken TE39182N22FC50 UD-led no video

Messaggi consigliati

Puntosmartphone015
Inserito:

Buona sera abbiamo un problema con questa tv 39 pollici.. la tv si accende si sente il volume del canale ma non appare l immagine... quale potrebbe essere la causa ?? Grazie a chi mi può aiutare 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una o più strisce led guaste

Puntosmartphone015
Inserita:
1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

Buongiorno oggi faccio un test di tutte le strisce led... controllo led x led e vediamo grazie mille 

Puntosmartphone015
Inserita:
14 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

Buona sera controllato le strisce led e sono ok... la tv rimane con la retroilluminazione accesa ma a video non si vede nulla e nemmeno si sente 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabile t-con,sperando non sia integrata nel pannello.Sei sicuro che anche puntando una luce sul display non si veda nulla?

Puntosmartphone015
Inserita:
il 4/9/2018 at 09:54 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

probabile t-con,sperando non sia integrata nel pannello.Sei sicuro che anche puntando una luce sul display non si veda nulla?

Si ho provato e la t con è integrata e penso k sia impossibile trovare un pannello per quest tv... possiamo escludere la scheda madre??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
il 3/9/2018 at 01:35 , Puntosmartphone015 scrisse:

si sente il volume del canale

il 3/9/2018 at 21:31 , Puntosmartphone015 scrisse:

e nemmeno si sente 

:blink: se non si sente è quasi sicuro la main ,ma se si sente può essere di tutto,più pannello e t-con che main comunque

Puntosmartphone015
Inserita:
14 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

:blink: se non si sente è quasi sicuro la main ,ma se si sente può essere di tutto,più pannello e t-con che main comunque

No non si sente nemmeno quindi no video e no audio monta una 17mb82-2 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sembrerebbe quindi la main,prima di ordinarla io cercherei di provarcene un'atra,magari aspettando un tv simile (viene montata da moltissimi marchi,tutti Vestel turchi)