Puntosmartphone015 Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2018 Buongiorno abbiamo un problema con questa tv nordmende il led rimane lampeggiante ed in più si sente uno strano fischiettio all altezza del cavo di alimentazione?? Qualcuno può aiutarci grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 sembrerebbe un sovraccarico sull'alimentatore.Misura le tensioni sul secondario ed eventualmente stacca i carichi (main,t-con,alimentatore led) per provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntosmartphone015 Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 51 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: sembrerebbe un sovraccarico sull'alimentatore.Misura le tensioni sul secondario ed eventualmente stacca i carichi (main,t-con,alimentatore led) per provare Perfetto questa sera le faccio sapere... mi scusi siccome lei rx smp ai miei quesiti non può darmi un recapito diretto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 7 ore fa, Puntosmartphone015 scrisse: mi scusi siccome lei rx smp ai miei quesiti non può darmi un recapito diretto ?? no, il forum serve a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati