Vai al contenuto
PLC Forum

philips 42pfl6007/h12

moro67

Messaggi consigliati

salve. questo tv si e' spento durante il funzionamento. quando do corrente non da nessun segno di vita, dopo circa 3 4 minuti il led st by

fa due lampeggi in modo ciclico . ho notato che quando do corrente e non fa nessun lampeggio ci sono i 12v e i 3.3v e il processore scalda

in modo normale, quando inizia i due lampeggi spariscono i 12v , restano i 3,3v e il processore non scalda piu'. se premo un tasto qualsiasi del telecomando vedo dal led che riceve l'impulso ma non cambia niente, inoltre se premo il tasto on/off sul telecomando, non va in st by.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho ancora il 47 della serie, nonostante e' da un anno e mezzo che prende polvere.. l'ho studiato un po' o un bel po', percio' visto che sospetto sia lo stesso guasto , se non sparisci come tanti dopo 2 minuti, ci diamo una mano FORSE.. sospetto sia guasta la memoria spi flash sulla main, anche se il sosp. e' un po' vago, io riesco a leggerla col programmatore ma non e' cosi' semplice il comportamento forse, forse con il normale funzionamento fa i capricci. Intanto aprilo e metti a massa la piazzola SDM sulla main mentre dai corrente, cosi' vedi il lampeggio di errore livello 2, se e' 53, 5 lunghi 2 corti,  allora andiamo avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti