enrico89 Inserito: 4 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2012 ultimamente sto smanettando con alcuni inverter ed azionamenti siemens. ho visto che posso parametrizzarli tramite pc. ma non sono riuscito a trovare nel sito della siemens il tool di settaggio. so che si chiama starter. ma non riesco a capire se è a pagamento o free. e se è free dove lo posso reperire. grazie anticipatamente per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2012 Eccolo: http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&lang=en&objid=10804985&subtype=133100&caller=view Armati di tanta pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico89 Inserita: 5 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 molto bene, da quello che ho capito non funziona sul windows 7.... è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 Perchè no? Tratto nel link che ti ho inserito The following functional extensions are included in the Version V4.3 SP1 compared to the previous version V4.2 HF1:Cross-device STARTER functional extensionsOperating system Windows 7 (64 bit) in the versions Professional, Ultimate and EnterpriseWrite and know-how protection (only online in combination with the drive)Configuration of the PN-CUs as PROFINET Shared DeviceExtended PROFIsafe telegrams 31, 900 and 901 on PROFIBUS & PROFINET (e.g. for the safe transmission of actual position values and SLS limits)Extended telegram diagnosis incl. PROFIsafe telegramsDownload and installation are supported without online helps; the helps can be installed later at any time by performing a new setupExtension of the script commands for automatic project creation (insertion of devices and objects via the command ….Add) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati