Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25M1 tv3796 audio cs3799

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sistemate le saldature fredde la tv che presentava schermo nero, adesso si vede, ma in scart presenta un fastidioso fruscio come se fosse presente un audio di sottofondo RF, rifatte saldature scart e controllati elettrolitici il rumore persiste, ho anche ripassato le saldature del tuner e provato 2 cassettini CM1, ma sempre lo stesso problema....che faccio? grazie a chi saprà darmi supporto 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se stacchi il decoder?Magari il volume del TV è al massimo e va ridotto ad un volume accettabile,poi lavori col volume del decoder

Inserita:

Ciao, grazie per la risposta, nulla fatto già, ho abbassato anche il volume della tv, potrebbe essere il tuner? nella scheda cs3799 il condensatore da 220uF l'ho trovato cambiato di serie con un 1000uF

Inserita:

Ho notato qualche foto che presenta la medesima modifica sul condensatore da 220uF

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mah! Il tuner non è utilizzato in scart

Inserita:

ok, quindi lo escludiamo, do un controllo ai vari elettrolitici sulla piastra tv3796?

Inserita:

Ciao, ho eliminato il tuner e non lo fa più il fruscio....cosa può essere?

Inserita:

Ho finito, ho cambiato alcuni elettrolitici zona orizzontale, verticale, processore e alimentatore sul pilota, e ho tolto il tuner, adesso va benissimo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lascia così

Inserita:

ok, 24h in prova visione a specchio, direi che si può mettere nei risolti, no?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,ma devi farlo tu