passioned_lcd Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Inserito: 3 settembre 2018 Salve, sistemate le saldature fredde la tv che presentava schermo nero, adesso si vede, ma in scart presenta un fastidioso fruscio come se fosse presente un audio di sottofondo RF, rifatte saldature scart e controllati elettrolitici il rumore persiste, ho anche ripassato le saldature del tuner e provato 2 cassettini CM1, ma sempre lo stesso problema....che faccio? grazie a chi saprà darmi supporto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Inserita: 3 settembre 2018 se stacchi il decoder?Magari il volume del TV è al massimo e va ridotto ad un volume accettabile,poi lavori col volume del decoder
passioned_lcd Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 Ciao, grazie per la risposta, nulla fatto già, ho abbassato anche il volume della tv, potrebbe essere il tuner? nella scheda cs3799 il condensatore da 220uF l'ho trovato cambiato di serie con un 1000uF
passioned_lcd Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 Ho notato qualche foto che presenta la medesima modifica sul condensatore da 220uF
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Inserita: 3 settembre 2018 mah! Il tuner non è utilizzato in scart
passioned_lcd Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 ok, quindi lo escludiamo, do un controllo ai vari elettrolitici sulla piastra tv3796?
passioned_lcd Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 Ciao, ho eliminato il tuner e non lo fa più il fruscio....cosa può essere?
passioned_lcd Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2018 Ho finito, ho cambiato alcuni elettrolitici zona orizzontale, verticale, processore e alimentatore sul pilota, e ho tolto il tuner, adesso va benissimo
passioned_lcd Inserita: 4 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2018 ok, 24h in prova visione a specchio, direi che si può mettere nei risolti, no?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Inserita: 4 settembre 2018 certo,ma devi farlo tu
Messaggi consigliati