marzok20 Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2018 Ciao a tutti e grazie in anticipo per i preziosi consigli . nel tv in questione in base all'immagine spunta una nuvola di pixel nel bordo destro dell'immagine , diciamo che è un difetto per ora molto lieve peroò se si puo togliere lo vorrei fare . aperto il tv ho provato a raffreddare gli elettrolitici ma niente , tra l'altro non ci sono elettrolitici gonfi . qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 mah,dal sintomo sembrerebbe un difetto alla matrice del pannello,fai un videoclip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 4 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 ciao riccardo come faccio a caricare il video ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 lo carichi su youtube e posti il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 4 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 https://youtu.be/Q68_YY4Ni84 è una nuvola di pixel che spunta subito vicino al bordo e poi scompare per poi ricomparire in base all'immagine. ovviamente ci sono i difetti classici della fotocamera del cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 mi sa tanto che è un difetto del plasma in quell'area Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 4 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 ora sto togliendo il silicone fastidioso su alcuni componenti nella scheda dove ci sono i flat collegati al pannello di quel lato. e pensavo di pulire i flat. secondo te non si puo fare niente ? domanda molto stupida : per tua esperienza è un difetto che peggiora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 2 minuti fa, marzok20 scrisse: per tua esperienza è un difetto che peggiora ? mai capitato,però sui plasma alcuni difetti del pannello si possono ridurre tramite programmi da PC collegato sulla VGA che spazzolano i pixel . Questo l'ho letto in giro ma mai verificato però. Cerca in rete PS.: io non toccherei i flex,sono troppo delicati e puoi solo peggiorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati