Vincenzo Bova Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Inserito: 3 settembre 2018 Buonasera, oggi la lavatrice si è fermata a stop con acqua in vasca e non andava più avanti, allora ho pensato fosse intasato il filtro della pompa e l' ho smontato per pulirlo, dopo averlo rimontato comunque la lavatrice rimaneva ferma li allora ho staccato la spina ed aspettato lo sblocco dell' obblo per svuotata. Una volta svuotata ho provato a rimettere un nuovo programma ma non inizia il ciclo si blocca l' obblo ma non apre il rubinetto elettrovalvola, ne avevo una di una vecchia lavatrice uguale ed ho provato a sostituirla ma non è cambiato nulla cosa può essere?
Vincenzo Bova Inserita: 4 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2018 Buonasera ho provato a cambiare la scheda ma ancora non và cosa può essere ?
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Inserita: 4 settembre 2018 Prova a controllare lo stato delle spazzole del motore se sono corti i carboncini meno di 1 cm . Sostituiscile .
Vincenzo Bova Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2018 Grazie mille, in effetti erano proprio le spazzole del motore.
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Grazie a te per l'aggiornamento
Messaggi consigliati