Puntosmartphone015 Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2018 Salve abbiamo questo thomson 28 che si sento per circa 10 minuti poi inizia a fare strani rumori e rimane muto... cosa potrebbe essere la causa ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 se monta come finale audio un TPA3113, è lui a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntosmartphone015 Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 il 4/9/2018 at 09:48 , Riccardo Ottaviucci scrisse: se monta come finale audio un TPA3113, è lui a difettare Buona sera monta cm finate un tpa3110 ho comunque provato a cambiare vediamo se funziona sto testando... potrebbe essere che tpa3110 abbiamo lo stesso problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 forse mi sbaglio io e stiamo parlando dello stesso integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntosmartphone015 Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 13 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: forse mi sbaglio io e stiamo parlando dello stesso integrato No esiste ank il 3113 .. provo la sostituzione del 3110 xk con la scocca aperta la tv non si è nai spenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 poggia la punta del saldatore sul TPA e vedi se scompare l'audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati