telmo76 Inserito: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2018 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di consigli/aiuto su questa riparazione. Il difetto è che la lavastoviglie effettua tutto il lavaggio con acqua fredda, non scalda. Ho provveduto subito alla sostituzione della motopompa riscaldante senza risolvere, allora ho sostituito anche la centralina....e........non scalda ancora!!! Incredibile!! Motopompa e centralina nuovi ma il risultato non cambia...Idee??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 E allora cambia pure il resto , tanto c'è rimasto ben poco . Ma come fai a sostituire pezzi di un certo costo così a caso ! Questo modello non lo conosco , ma prova a vedere se c'è un pressostato di circolazione sulle condotte dopo la pompa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telmo76 Inserita: 4 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 Per il costo dei pezzi non è un problema, grazie per la risposta. No il pressostato non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2018 Potrebbe essere che la macchina prende poca acqua, per un certo motivo non compare l'errore del carico acqua....... il livello di pieno vasca lo fa con l'algoritmo del motore non avendo il pressostato, e neanche con il flussometro perchè si potrebbero rovesciare le stoviglie e togliere l'acqua contata dal flussometro. Per farla breve la macchina sul lavaggio intensivo deve prendere circa 4 litri d'acqua, questa è l'ipotesi più frequente poi purtroppo ce ne sono altre. Non mi fare altre domande perchè non posso fare discussioni ma solo dare qualche informazione. Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telmo76 Inserita: 7 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Campiglia, grazie mille della risposta, adesso che tocchi l'argomento acqua ho notato che ne carica troppa! Non capisco come mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati