Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch SMV69U70EU74 non scalda

telmo76

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di consigli/aiuto su questa riparazione. Il difetto è che la lavastoviglie effettua tutto il lavaggio con acqua fredda, non scalda. Ho provveduto subito alla sostituzione della motopompa riscaldante senza risolvere, allora ho sostituito anche la centralina....e........non scalda ancora!!! Incredibile!! Motopompa e centralina nuovi ma il risultato non cambia...Idee??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora cambia pure il resto  , tanto c'è rimasto ben poco .

Ma come fai a sostituire pezzi   di un certo costo così a caso !

Questo modello non lo conosco  , ma prova a vedere se c'è un pressostato di circolazione   sulle condotte dopo la pompa  .

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Potrebbe essere che la macchina prende poca acqua, per un certo motivo non compare l'errore del carico acqua....... il livello di pieno vasca lo fa con l'algoritmo del motore non avendo il pressostato, e neanche con il flussometro perchè si potrebbero rovesciare le stoviglie e togliere l'acqua contata dal flussometro. Per farla breve la macchina sul lavaggio intensivo deve prendere circa 4 litri d'acqua, questa è l'ipotesi più frequente poi purtroppo ce ne sono altre. Non mi fare altre domande perchè non posso fare discussioni ma solo dare qualche informazione. Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti