Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice carica frontale - 7-8 kg - ARDO / BEKO / SANGIORGIO

Paolo Bertello

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti!

nella stesa settimana, dopo dieci anni mi hanno lasciato sia lavastoviglie che lavatrice, entrambe Whirlpool....

COncentrandomi sulla lavatrice , una WHirlpool AWO8107 praticamente in maniera random non manda l'acqua alla vaschetta detersivo....ci ho gia messo le mani su un po' di volte e vista la ruggine che sta uscendo vorrei dire stop.

E adesso, purtroppo un po in fretta devo decidere , daglio 8 ai 9 kg, carica frontale, classe A+++, possibilita di partenza ritardata (anche se ormai penso ne siano dotate tutte)  e sopratutto un prodotto che duri qualche anno....

Marchi, leggendo a destra e sinistra vorrei restringere a tre marchi, Sangiorgio / Beko e Ardo

Budget 500€ inclusa spedizione, se rimango sui 400 nin piango..

Garanzia, tutte e tre hanno i canonici 2 anni o alcune hanno una garanzia estesa di default?

grazie mille!

intanto continuo a leggere sul forum ma entro domani sera procedo all'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non vuoi salvare la vecchia, che forse ha ancora la vasca apribile?

Sangiorgio (IT Wash) non credo abbia un esteso servizio assistenza, a differenza di Ardo. Considera, di quest'ultima, anche il suo modello meccanico, tanto la partenza ritardata la fai con uno di quei timer che si attaccano tra presa e spina, e col modello meccanico hai la possibilità di poter scegliere più temperature e durate dei cicli.

Beko: perché non aiutare le aziende italiane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come mi da anomalie in maniera random penso sia partita la scheda ed ho visto che sono 180€ (almeno il sito che ho visto), aggiungi che sta uscendo ruggine a destra e sinistra...e cosi....in piu un mese fa si bloccava la pompa di scarico e temo che anche quella non abbia piu lunga vita....

Sul fatto di aiutare le aziende itliane concordo , anche perche se non erro sono effettivmanete prodotte in Italia (Ardo, sicuro, Sangiorgio penso pure lei)....una cosa che mi faceva pendere per Beko e che il modello che avevo visto aveva il motore garantito per 10 anni....

• Per contro ARGO, nonostante il sito sia ben popolato si trovano se va bene "due" modelli online....non ho nulla contro l'online (anche perche si tratta di negozi italiani) ma molti dei modelli che ci sono sul sito non si trovano....
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le hanno iniziato a produrre da pochi mesi... 😉

La Ardo sarebbe "perfetta" per il suo trattamento anticorrosione: visto che dici che la tua sta arrugginendo... Non credo che la Beko dia altrettanto: se il motore campa 10 anni, ma il resto si sbriciola...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 1 month later...