passioned_lcd Inserito: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2018 Salve, questo tv, non visualizza nessuna immagine a schermo, mentre regolarmente l'audio è presente, ho provato anche con la lampada ad illuminare il pannello ma non sono presenti immagini, poi ho visionato la tv da dietro e la retroilluminazione del pannello è ok, la vedo da dietro e si vede la luce bianca che esce dal pannello. Cosa può essere? tcon o pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 possono essere entrambi,di più la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 domani appena ho 10 minuti, smonto e provo a scaldarla, vediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 29 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2018 oggi ci ho lavorato sopra, e il problema posso affermare risiede nella t-con, saldata direttamente sul pannello, la t-con è siglata 320CODESIGNS4LV0.2, ho sostituito il cd25 con un 10uF/63v e si è accessa per circa 30 secondi regolarmente, salvo poi saltare il transistor smd con sopra stampigliato 028, cosa ci posso mettere al posto di questo smd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passioned_lcd Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 ho visto il transistor originale quale è, ora li ordino, sono a blocchi di 5pz, cosa posso mettere per provare solamente? http://html.alldatasheet.com/html-pdf/182128/ZETEX/ZXTP25060BFH/155/1/ZXTP25060BFH.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 un qualsiasi PNP 100V 3A ,ma solo in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati