Roberto Lastrucci Inserito: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2018 Buongiorno ho un problema su un monitor acer modello AL 1901 quando si accende dopo 30 secondi lo schermo diventa nero lse si spenge dal tasto e poi si riaccende si vede l'immagine e poi ritorna nero che posso fare? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 che siano i condensatori gonfi? purtroppo devi aprire e verificare lo stato della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Buonasera ad una prima occhiata gli elettrolitici della scheda di alimentazione sembrano in ottime condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 100% lampade esaurite se ha le ccfl. Lavoro lungo. Le lampade le trovi su Aliexpress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Buongiorno c'è un sistema per provare a vedere se non dipende da la scheda di alimentazione magari provando a misurare qualche tensione io purtroppo no possiedo nemmeno lo schema grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Inibire la protezione al chip e vedere se dura di piu' con le lampade accese. Se vuoi sapere come cerca il chip sulla scheda e dimmi la sigla. Hai mai riparato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 la scheda di alimentazione porta la dicitura 715L1142-2-AUE VER.A E L'UNICO INTEGRATO IC902 con sopra scritto PC123 inoltre ho riparato qualche televisore a tubo catodico questi non li ho mai aperti grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Ma non puo' essere l'unico, guarda il lato di sotto, dimmi la sigla del chip con piu pin.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 7 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 TL 1451aC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 TL1451 = pin 15 a massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 7 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Sembra che finzioni però quanto può durare cosi' o mi conviene cambiare le lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 cambiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Ma per la misura 38.6x 2.4 le vendono solo a pacchi di 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Creo di si, seno' su ebay ne hanno di meno credo ma costano sicuro di piu' ma arrivano prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2018 In attesa delle lampade colgo l'occasione di ringraziare tutti Voi per i preziosi consigli dati e complimenti per il vostro sito saluti Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Buongiorno il monitor si è spento di nuovo e il led rimane lampeggiante ho provato ad disinibire l'integrato ma il led rimane lampeggiante che si siano bruciate le lampade nuovamente c'è un sistema per misurare qualche tensione l' integrato non mi sembra in corto e neppure i condensatori sembrano in buono stato devo forse sostituire tutta la scheda? grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2019 Cosa vuol dire nuovamente? Se non dici se le hai cambiate.. Se ha condensatori elettrolitici gonfi van cambiati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Lastrucci Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 le lampade le ho cambiate e gli elettrolitici non sono gonfi anzi con il test si caricano e si scaricano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati