aniellos Inserito: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2018 buonasera voglio simulare una pt100 in ingresso plc che mi.legge temperatuta acqua motore..siccome mi si rotta.pt 100 e.per.ora.non me possiedo di riapetto.voglio.metterci.una resistenza ..ma di che valore? il segnale lavira in 4 ...20 ma.. e se non chiudo i contatti d ingresso plc.mi rimane tutto in.allarme... che valore posso mettere ...la temperatura dell acqua in reange normale lavora.a.70 gradi.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Dai ricordi del laboratorio misure, la PT100 fa appunto 100 ohm a 0°C. e di questo ne sono sicurissimo. Sale fino a circa 140 ohm a 100° C. e di questo non ne sono sicurissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Ciao ..70° = 127.07 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 16 minuti fa, PAOLO147 scrisse: 70° = 127.07 ohm Allora ricordavo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 ok grazie mille ..metto una tesostenza di 127 ohm grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 18 hours ago, Maurizio Colombi said: Allora ricordavo bene! Circa 0,38 Ohm/°C poi varia qualcosa un'altri range. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 2 ore fa, aniellos scrisse: una tesostenza Speriamo che la trovi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati