fiorezzz Inserito: 6 settembre 2018 Segnala Inserito: 6 settembre 2018 Salve a tutti Sto facendo con TiaPortalV14 una pagina per un Pannello TP700 Confort In editor pagina modificando la lingua editazione/riferimento la lingua dei testi cambia correttamente (Italiano ..Inglese ..Spagnolo ) Ma quando vado in AvviaSimulazione ho sempre la lingua Italiano Il progetto è banale ..una sola pagina con dei Pulsanti e relativo testo sui pulsanti ..Non ho ancora fisicamente il TP700 per provare Non funziona neanche il pulsante con la funzione ImpostaLingua Ho già fatto altri progetti con pannelli simili (il TP700 però lo uso per la prima volta ) e funziona tutto regolarmente (sempre sotto TiaPortal...) Qualche idea di dove sbaglio ?
pigroplc Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 secondo me ti sei semplicemente dimenticato di selezionare le lingue: impostazioni di runtime\lingua e tipo di carattere metti il segno di spunta alle lingue che vuoi abilitare.
fiorezzz Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 si scusate mi si era chiusa la tendina a sx e non vedovo tutte le opzioni ...questo tiaportal faccio fatica ad usarlo
pigroplc Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 46 minuti fa, fiorezzz scrisse: questo tiaportal faccio fatica ad usarlo 😄😄😄 TIA Portal richiede un approccio mentale completamente diverso rispetto a Step7.
fiorezzz Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 se bastasse solo l'approccio mentale ...sono anche dovuto passare alle lenti bifocali ..e meno male che evito il + possibile il monitor del portatile ..un sw cosi lo si può usare solo con un monitor da 22" ..ma dove lo metto quando sono vicino alla mc 😂
Messaggi consigliati