Elettroplc Inserito: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2018 Chiedo a voi una delucidazione: Qualcuno conosce il valore di sezione massima ammessa dei morsetti delle borchie dei Get4S/GIIS (da 60kW fino a 200kW) fino a potenze di 200kW BT..?? In pratica la sezione massima ammessa della corda applicabile alla base, a memoria mi pare accettino una sezione massima di 120mm2..? Possibile.? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 18 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2018 Allora ..mi rispondo da solo dopo un consulto con un tecnico che aveva già affrontato la questione: Il modello in figura - la borchia idonea per il Get 4S fino a 200kW - detiene corde fino alla sezione massima di 120mm2 ; 14Nm massimo di coppia di serraggio delle visti a brugola. Saluti, spero possa essere utitile. Ho scopreto che, qualche progettista..non conosce il dato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati