Bia1 Inserito: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2018 Led blu acceso non va oltre alimentatore 171ps20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 controlla i diodi sui secondari.Stop Schema.Stop clicca download appena appare.Stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bia1 Inserita: 7 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Grazie del consiglio ho controllato meglio 7 lampeggi le tensioni sembrano esserci tutte soltanto diodo 370 una tensione che oscilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 probabilmente hai il firmware corrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bia1 Inserita: 8 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 il 7/9/2018 at 16:47 , Bia1 scrisse: Grazie del consiglio ho controllato meglio 7 lampeggi le tensioni sembrano esserci tutte soltanto diodo 370 una tensione che oscilla Grazie dellanotizia cosa è come risolvere dove trovo la procedura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 vedi se sul sito ufficiale si può scaricare il firm e relative istruzioni di caricamento,ma per quello che so io i Vestel sono ostici agli aggiornamenti. Spesso va cambiata la SPI flash e riprogrammata dall'esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati