Vai al contenuto
PLC Forum

firmware merge 26

Messaggi consigliati

Roberto Penazzi
Inserito:

salve a tutti ho un mivar 26 lcd1 con il solito problema la scritta obliqua che dice di non spegnere e poi parte lo scan e via cosi allinfinito qualcuno puo inviarmi il firmware io ho la versione (merge 26 v01) magari più aggiornata grazi saluti Roberto mia email (*****@libero.it)

il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail,usare i MP

Roberto Penazzi
Inserita:

Ok scusate come dicevo mi sono appena iscritto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

due cose:

1. i solleciti sono ammessi non prima di una settimana dalla richiesta, il nostro è un forum e non un call center ,come specificato nel regolamento
  2. può essere necessaria un'interfaccia e non la semplice pennetta usb per aggiornare il firm. La risposta certa può dirtela il nostro esperto Mivar,Comigr, che risponderà appena possibile
Inserita:

Sto arrossendo😀

buongiorno, il fw si puo provare a caricare tramite usb.Ma per esperienza non sara una riparazione duratura. 

il fw è corretto .ricarica.! ma il problema è hardware quindi una indagine piu approfondita puo garantire una riparazione affidabile.

Roberto Penazzi
Inserita:

ok grazie per avermi risposto mi piacerebbe pero' provare a caricarlo ugualmente visto che se accendo poi spengo con il tasto dell'alimentazione posteriore dopo molte volte si accende normalmente e una volta acceso vorrei caricare il fw. non esiste più aggiornato?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vorrei caricare il fw. non esiste più aggiornato?

la Mivar sono anni che è chiusa e non sviluppa più nuovi firmware

Roberto Penazzi
Inserita:

Quindi solo versione 01? Qualcuno me lo può inviare? Così provo a ripristinarlo? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
il 7/9/2018 at 19:11 , Roberto Penazzi scrisse:

se accendo poi spengo con il tasto dell'alimentazione posteriore dopo molte volte si accende normalmente

è proprio per questo che il firm c'entra poco, se è danneggiato lo è sempre

Roberto Penazzi
Inserita:

ok qualcuno e in possesso di questo firmware ? me lo puo' per cortesia inviare perché in assistenza una volta ripristinato per qualche mese funziona perfettamente poi si blocca 

Roberto Penazzi
Inserita:

salve qualcuno e in possesso di questo firmware ?

Roberto Penazzi
Inserita:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

evidentemente no :senzasperanza:

• 2 weeks later...
Roberto Penazzi
Inserita:

problema risolto grazie al centro assistenza mivar