FranckIng Inserito: 7 settembre 2018 Segnala Inserito: 7 settembre 2018 Salve a tutti, quando compare un allarme, nello storico vedo E e E(U). Cosa si intende per E(U)?
elettrix01 Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Inserita: 8 settembre 2018 E sta per entrante E(U) per uscente (vuol dire che l'allarme è rientrato) Ciao
FranckIng Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 Salve a tutti, mi riferisco ad un ktp700. Ho posto questa domanda perchè se e(u) indica un allarme rientrato, non capisco perchè la descrizione della segnalazione E compare, mentre quando compare E(U) non compare a fianco la relativa descrizione dell'allarme rientrato.
Livio Orsini Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 8 ore fa, FranckIng scrisse: mi riferisco ad un ktp700. Questo s'era capito, basta leggere il titolo.. Ma ti costa così tanta fatica mettere anche la marca ed il tipo di apparecchiatura? Il forum è assolutamente gratuito, non si paga un tot a parola quindi è inutile inviare messaggi telegrafici. Una buona descrizione del problema invita maggiormente alla collaborazione da parte degli altri utenti.
FranckIng Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Salve a tutti, il modello del pannello operatore è: KTP700 Basic PN 6AV2 123-2GB03-0AX0 versione 14.0.1.0 Display da 7'', 800 x 480 pixel, Colori 64K; Comando a tasti e tattile, 8 tasti funzione; 1 x PROFINET, 1 x USB Spero di ricevere qualche info sul perchè di questo problema
Messaggi consigliati