UMBERTOBALDARI Inserito: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2012 salve sono uno nuovo anche se ho 57 anni , non ho mai partecipato a nessuna discussione, ho bisogno di sapere se qualcuno conosce gli inverter ksd1 della kuka robot. Ho acquistato un robot kuka devo inserire un controllo personalizzato, e volevo sapere se sugli azionamenti io posso andare con segnali miei . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 scusa ma prima di acquitare il robot o azionamento ...i tecnici - commerciali della kuka cosa dicono? comunque secondo si puo interfacciare qualsiasi cosa al giorno d'oggi , bus di campo come profibus , ethercat ect sono dati di fatti supprotati da quasi tutti i costruttori ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irisit321 Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 (modificato) *******Robot: Elenco dei principali prodotti, Acquisto robot********, nuovo usato modificare pallettizzazione. *********** ####### regolamento r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Modificato: 25 ottobre 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati