cdante100 Inserito: 8 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2018 Salve, il componente del mio GBA SP è rotto e non più funzionante, qualcuno può dirmi dove posso reperirlo? L' unica cosa che sono riuscito a scoprire è che il componente dovrebbe essere un trasformatore della Microchip Technology Inc, ecco alcune foto: Spoiler Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 10 ore fa, cdante100 scrisse: il componente del mio GBA SP Di grazia che apparato è GBA SP? Perchè sei criptico nella tue richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Credo che sia una console , forse questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Gabri se una persona ha bisogno di aiuto deve dare tutti i dati necessari e non immaginare che chi riponde sia dotato di sfera di cristallo o abbia tempo di svolgere ricerche per lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdante100 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Scusate se non ho specificato, il GBA SP(Game Boy Advance SP) è una console di gioco nintendo, proprio quella che ha linkato gabri-z. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 Hai provato a vedere se si trovano gli schemi? Per un dispositivo "famoso" come il GB potresti essere fortunato. Altrimenti devi armarti di pazienza e setacciare il sito Microchip alla ricerca di quella serie di trasformatori o induttori, sperando che non sia un prodotto custom realizzato su specifiche di Nintendo, perché in quel caso non lo troverai mai, a meno che non sia fornito come ricambio ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati