MATTEW1 Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Inserito: 9 settembre 2018 ragazzi ho preso un waterbu as200. misurato l'acqua fredda e sta a 0° (è una prova) mentre la calda è sempre sui 40. mi chiedo è possibile questa mia teoria: l'addolcitore ha iniziato il suo lavaggio alle 23:30. mentre quando ho finito di farmi la doccia (intorno le 21) il nuos da 150 litri ha iniziato già a ricaricarsi (quindi con acqua vecchia) e per questo ho 40°quando apro l'acqua calda mentre a freddo sta a 0 in quanto non passa dal nuos. quindi in teoria man mano che ora svuoterò il nuos anche l'acqua calda diventerà meno dura.. correggetemi se sbaglio
reka Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 0° francesi intendi? la prova va fatta sempre con l'acqua fredda.. e zero gradi non vanno mai tenuti, devi regolare almeno verso i 10 se non ricordo male..
MATTEW1 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 Reka sempre tu <3 grazie inanzitutto.PERCHè va fatta sempre a fredda? cioè se io poi uso l'acqua calda e me la trovo sempre dura che senso ha?mi rovina sempre doccia lavatrice padelle ecc ecc per i 0 gradi francesi si lo so era solo una mia prova per capire se funzionasse. ho già modificato per averla meno dura.
reka Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Inserita: 9 settembre 2018 il calore innesca reazioni chimiche, la lettura con l'acqua calda o in raffreddamento è sballata.. i riferimenti si hanno con l'acqua alla temperatura prima del riscaldamento.
MATTEW1 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 a ecco questo da inesperto totale non lo sapevo. spero e non vorrei aver preso l'addolcitore se poi quando mi faccio la doccia o lavo i piatti comunque ho sempre calcare ovunque. ho solo 5 giorni per poterlo rendere devo capire se ora con l'acqua calda ho lo stesso problema di prima.. quindi ti chiedo. con l'addolcitore risolvo il problema della durezza dell'acqua o no? perchè ho tutte le pentole con le gocce bianche per non parlare della doccia
MATTEW1 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 non trovo il tasto per modificare. ti chiedo anche.. posso usarla ora che è addolcità per cucinare la pasta?
MATTEW1 Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 boss reka non mi abbandonare
Messaggi consigliati