MATTEW1 Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2018 ragazzi ho preso un waterbu as200. misurato l'acqua fredda e sta a 0° (è una prova) mentre la calda è sempre sui 40. mi chiedo è possibile questa mia teoria: l'addolcitore ha iniziato il suo lavaggio alle 23:30. mentre quando ho finito di farmi la doccia (intorno le 21) il nuos da 150 litri ha iniziato già a ricaricarsi (quindi con acqua vecchia) e per questo ho 40°quando apro l'acqua calda mentre a freddo sta a 0 in quanto non passa dal nuos. quindi in teoria man mano che ora svuoterò il nuos anche l'acqua calda diventerà meno dura.. correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 0° francesi intendi? la prova va fatta sempre con l'acqua fredda.. e zero gradi non vanno mai tenuti, devi regolare almeno verso i 10 se non ricordo male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEW1 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Reka sempre tu <3 grazie inanzitutto.PERCHè va fatta sempre a fredda? cioè se io poi uso l'acqua calda e me la trovo sempre dura che senso ha?mi rovina sempre doccia lavatrice padelle ecc ecc per i 0 gradi francesi si lo so era solo una mia prova per capire se funzionasse. ho già modificato per averla meno dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 il calore innesca reazioni chimiche, la lettura con l'acqua calda o in raffreddamento è sballata.. i riferimenti si hanno con l'acqua alla temperatura prima del riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEW1 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 a ecco questo da inesperto totale non lo sapevo. spero e non vorrei aver preso l'addolcitore se poi quando mi faccio la doccia o lavo i piatti comunque ho sempre calcare ovunque. ho solo 5 giorni per poterlo rendere devo capire se ora con l'acqua calda ho lo stesso problema di prima.. quindi ti chiedo. con l'addolcitore risolvo il problema della durezza dell'acqua o no? perchè ho tutte le pentole con le gocce bianche per non parlare della doccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEW1 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 non trovo il tasto per modificare. ti chiedo anche.. posso usarla ora che è addolcità per cucinare la pasta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEW1 Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2018 boss reka non mi abbandonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati