th3surf3rz Inserito: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2018 Ciao a tutti ho un Samsung ue40k5500 che si sente ma non si vede nulla. Cosa potrebbe essere? problema di led o alimentazione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 di retroilluminazione, strisce led guaste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th3surf3rz Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 è un guasto riparabile? o non conviene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 conviene sempre,dipende da chi lo fa se è onesto o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th3surf3rz Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 se è fattibile lo farei io… tra l'altro è una cortesia per un amico per farlo risparmiare. Ho appena visto su internet che potrebbe essere anche un solo led.. nel caso me lo faccio dare e posto le foto? (se mi potete aiutare) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 su youtube ci sono decine di esempi esplicativi che valgono più di 1000 parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th3surf3rz Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 grazie ora mi documento.. ma potrebbe bruciarsi anche qualche scheda di alimentazione dei led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 in teoria è possibile,misura nell'istante iniziale la tensione continua al connettore,se rilevi qualcosa che poi va scemando,allora sono i led al 99%. Se avessi un alimentatore a corrente costante ,dai 30 ai 100V potresti provare i led senza spannellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th3surf3rz Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 perfetto gentilissimo ora recupero la tv e poi ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati